steven 5 | |
| Ragà visto ke nn sapevo dove scriverlo mi è venuta voglia di postare qui ...cmq bisognerebbe creare una sezione "Proposte" Allora ...leggendo su Wikipedia ho notato un pezzo ke riguarda il mio pg all interno del gdr ...vi riporto quello ke mi interessa
"corpo è coperto per la maggior parte del tempo dal mantello dell'organizzazione, ma quando questo viene tolto la pelle sottostante rivela dei tagli profondi ricuciti con delle fibre nere; inoltre la schiena di Kakuzu presenta impiantate quattro maschere, ciascuna rappresentante un animale.[195] Le fibre nere formano la maggior parte della struttura fisica di Kakuzu, che può controllare con la propria volontà; le fibre corrono per tutto il suo corpo sottopelle tenendolo insieme come una bambola di stracci. Le fibre possono essere utilizzate anche per estendere una particolare area del corpo come un braccio o una mano,[196] o utilizzate per curare altre persone, riattaccando arti perduti.[197] Apparentemente non c'è limite alla quantità di fibre che Kakuzu può creare, infatti trasformandosi al suo livello massimo di potenza in un enorme creatura composta quasi interamente di fibre.[198]
Questa struttura fisica unica gli consente di integrare nel suo corpo organi estranei, a condizione che questi siano strappati da altre persone mentre queste sono ancora in vita.[199] Kakuzu usa questa abilità per integrare i cuori di altre persone nel proprio corpo, prolungando la propria vita indefinitamente; egli tiene una scorta costante di cinque cuori all'interno di sé, massima quantità che può trasportare
La più potente abilità di Kakuzu sta nella manipolazione del chakra. Avendo quattro cuori in più Kakuzu è in grado di manipolare il chakra in ognuno di essi, permettendogli di utilizzare tutti i tipi di elementi in attacco.[202] Il tipo di chakra controllato è diverso per ognuna delle quattro maschere corrispondenti ai cuori; queste maschere possono inoltre attaccare insieme combinando gli attacchi elementali.[203]Inoltre Kakuzu, avendo estirpato di cuori di altri ninja, può usare le caratteristiche del loro Chakra, e quindi usare tutte le alterazioni delle proprietà a un livello elavatissimo. Tutte queste sue caratteristiche lo rendono un personaggio piuttosto potente.
Ho sottolineato solo alcune cose xke sono quelle ke mi interessano ...ho dato uno sguardo (nn molto approfondito ) all innata e nn mi è parso ke ci si possa trasformare ...cmq la cosa ke mi interessa di + è la seconda parte quando si sofferma sulla manipolazione del chakra degli altri cuori (presi in prestito da altri ninja) ...in poke parole può usare anke gli elementi (terra, acqua , fuoco , fulmine , ecc) ke appartenevano alle persone a cui ha rubato il cuore?? Thanks |
| | |